Processo di stereolitografia a Vicenza

Processo di stereolitografia a Vicenza: perché è utile anche per te

processo di stereolitografia a vicenzaUn’innovazione da non sottovalutare

Il processo di stereolitografia a Vicenza permette di ottenere un oggetto in formato tridimensionale, partendo da un modello elaborato da un software CAD/CAM.

VEDI ANCHEPrototipi rapidi SLS a Vicenza

Si tratta di una vera innovazione che, nata per supportare la ricerca in campo medico, ha visto negli ultimi anni una notevole diffusione anche nel settore meccanico, lasciando pensare ad un utilizzo sempre maggiore delle stampanti 3D per la produzione di prototipi sempre più all’avanguardia e professionali.

Chi la richiede e perché

Spesso, ad affidarsi ad un addetto in grado di eseguire un processo di stereolitografia a Vicenza sono dei professionisti alla ricerca di prototipi per produzioni industriali.

Piccole componenti plastiche ad alta resistenza, ma anche supporti e finiture possono essere realizzate senza alcuna difficoltà. Non solo: un processo simile permette anche di ottenere modelli per produzioni di oreficeria o di design, rendendo ogni prodotto unico nel suo genere.

Il nostro supporto in ogni fase della produzione

Sappiamo bene che gestire un processo di stereolitografia a Vicenza non è semplice: per questo motivo, abbiamo inserito nel nostro team degli esperti che potessero supportare quanti desiderano avvicinarsi al mondo della stampa 3D per uso professionale.

Il nostro processo di stereolitografia a Vicenza, altamente specializzato, permette a quanti ne faranno richiesta di ottenere prodotti adatti ad ogni impiego, senza lasciare mai nulla al caso.

Per ulteriori informazioni contatta SDP snc via telefono, scrivendo una mail o compilando il form di contatto direttamente sul sito web.