• Home
  • Materiali SLS

Materiali SLS

POLIAMMIDE

POLIAMMIDE

Elevata resistenza e rigidità, buona resistenza chimica, comportamento costante ed eccellente a lungo termine, alta selettività e risoluzione dei dettagli, bio compatibile secondo la norma EN ISO 10993-1 e USP / Livello VI / 121 ° C, è approvato per il contatto con alimenti in conformità alla Direttiva plastiche EU 2002/72 / CE (eccezione: alta alimentare alcolica).

POLIAMMIDE CARICATO VETRO

POLIAMMIDE CARICATO VETRO

Elevata rigidità, resistenza meccanica all’usura, buona capacità di carico termico, ottima qualità della superficie, alta risoluzione, accuratezza e dettaglio dimensionale, buona lavorabilità, comportamento costante ed eccellente a lungo termine.

POLIAMMIDE CARICATO ALLUMINIO

POLIAMMIDE CARICATO ALLUMINIO

Ottima precisione dimensionale, rapporto equilibrato di densità e rigidità, aumento della conduttività termica e buona lavorabilità.

POLIAMMIDE CARICATO CARBONIO

POLIAMMIDE CARICATO CARBONIO

Rigidità estrema, resistenza e durezza eccellente, leggerezza e conducibilità elettrica.

PA-12

PA-12

Materiale specificamente progettato per la produzione di addittivi di fascia alta. Garantisce elevata stabilità e risoluzione ed è particolarmente adatto per la stampa di oggetti complessi,resistenti alla temperatura, precisi e durevoli.
Le parti stampate in PA12 possono essere utilizzate per prototipi funzionali in applicazioni e prodotti finali meccanicamente esigenti.


VEDI TECNOLOGIA SLS