• Home
  • Materiali SLA

Materiali SLA

Resina Therma

Resina Therma

Alla serie Therma appartengono materiali nanoceramici sviluppati per la creazione di stampi in gomma, master vulcanizzati e modelli per la termoformatura. Sono materiali ad alta definizione per la realizzazione di modelli dalle superfici extra lisce e resistenti alle alte temperature.

Resina Vitra

Resina Vitra

I materiali della serie Vitra sono sviluppati per la produzione di modelli trasparenti ad alta definizione. Resistenti e durevoli nel tempo, hanno superfici lisce, dettagliate, precise e non richiedono di post produzione.

Resina Invicta

Resina Invicta

La serie Invicta è stata sviluppata appositamente per la produzione di prototipi funzionali, concept-design, parti ad incastro che necessitano di accuratezza, precisione e resistenza. I materiali di questa serie mantengono nel tempo le proprie caratteristiche fisiche e meccaniche.

Resina Flexa

Resina Flexa

Flexa è il materiale flessibile simil-gomma sviluppato appositamente per la stampa 3D di prototipi funzionali. I modelli prodotti in Flexa sono resistenti, flessibili, durevoli nel tempo e dalle superfici definite. Il materiale presenta lo stesso aspetto della gomma, non si deforma nel tempo e mantiene invariate le proprie caratteristiche fisiche.

Resina Fusia

Resina Fusia

La serie Fusia è stata sviluppata appositamente per la microfusione a cera persa di modelli di gioielleria, accessori moda, fondibili per il settore industriale e calcinabili per il settore dentale. È indicata per la costruzione di modelli e parti dettagliate in cui si richiede la massima risoluzione possibile.
Sono facili da fondere e garantiscono un dettaglio preciso e accurato.

VEDI TECNOLOGIA SLA