• Home
  • Materiali PolyJet

Materiali PolyJet

DURUS WHITE

DURUS WHITE

Robusto, flessibile e durevole che consente di stampare prototipi di precisione 3D che hanno l’aspetto e le caratteristiche del polipropilene. È possibile creare rapidamente modelli per testarne la forma, l’idoneità e la funzionalità per assiemi a scatto, cardini mobili e alloggiamenti e imballaggi resistenti.

SIMIL-GOMMA

SIMIL-GOMMA

Consente di simulare una vasta gamma di prodotti finiti, maniglie con impugnature effetto gomma, tiranti, guarnizioni, tenute o calzature. Offre una varietà di caratteristiche elastiche tra cui Shore Hardness Scale A, resistenza all’allungamento, allo strappo e alla trazione

RIGIDO

RIGIDO

Fotopolimeri rigidi opachi forniscono un’eccellente visualizzazione dei dettagli in grigio, nero, bianco e blu. Consentono di stampare in 3D prototipi precisi e dall’aspetto accattivante con un’eccellente resa dei dettagli.

VEROCLEAR

VEROCLEAR

Materiale rigido, quasi incolore, che offre una stabilità dimensionale comprovata per usi generici e che offre la possibilità di costruire modelli finemente dettagliati e di simulare otticamente termoplastiche trasparenti come il polimetilmetacrilato (PMMA).

VEDI TECNOLOGIA POLYJET